| Autore |
Messaggio |
iw3fze
Visitatore

|
|
[align=justify]
ho visto chee da un paio di gg. la web del nord non va pił (le hanno sparato ?) e poi il centro del fondo di campolongo porta a mano la foto dello stato di innevamento ? e cosģ non si caapisce se il manto nevoso č potabile per gli amanti dello sci invernale....al verena una o due foto ognoi giorno.
ci risiamo...come sempre in altopiano divide et imperat.
|
|
|
|
|
|
| |
|
 |
Ivan Bał
Administrator

Iscritto: 08 Mar 2005

|
|
 |
       |
 |
Visitatore

|
|
una volta ce n'era una di molto bella e visibile in centro a Gallio da un anno non c'č pił ...io ho la casa ad Enego, se entro nel sito di valmaron c'č Marco del rifugio che quotidianamente con delle foto ci aggiorna della situazione, perņ sono piuttosto delusa del servizio che offre una cittadina cosģ rinomata come č Asiago per quanto riguarda l'informazione con la web cam....
|
|
|
|
|
|
| |
|
 |
User
Visitatore

|
|
| Utilizzo le stesse telecamere dal 2004 e, quando si blocca, di solito č sufficiente un reboot da remoto, sempre che si tratti di un problema software.
|
|
|
|
|
|
| |
|
 |
Ivan Bał
Administrator

|
|
| User ha scritto:
|
|
Utilizzo le stesse telecamere dal 2004 e, quando si blocca, di solito č sufficiente un reboot da remoto, sempre che si tratti di un problema software.
|
Io posso entrare nella consolle ma non so dove si trova il bottone di reboot..potresti dirmi pił specificatamente?..comunque sto facendo fare un contratto di manutenzione per le webcam e la videosorveglianza, sono problemi che si sono creati ora..
Grazie per l'attenzione..
Ivan Bał
|
|
|
|
_________________ Assessore al Bilancio e alle Finanze del Comune di Asiago Visita ProgettoVivaAsiago.it!| Visita Sasso diAsiago.it! | email: ivan.bau@gmail.com | Skype: ivan.bau
|
|
 |
       |
 |
User
Visitatore

|
|
| Si entra nell'"Admin Menu", l'ultima opzione č "Reboot" si clicca e a fondo pagina c'č il bottone reboot per comandare il riavvio del software.
|
|
|
|
|
|
| |
|
 |
Ivan Bał
Administrator

|
|
| User ha scritto:
|
|
Si entra nell'"Admin Menu", l'ultima opzione č "Reboot" si clicca e a fondo pagina c'č il bottone reboot per comandare il riavvio del software.
|
Sono riuscito grazie all'aiuto di un utente a togliere il quadro verde sulla prima, un passo avanti, poi vedremo di ottimizzarla.. .. deve avere qualcosa di rotto x' non si entra da remoto.. GRAZIE
|
|
|
|
_________________ Assessore al Bilancio e alle Finanze del Comune di Asiago Visita ProgettoVivaAsiago.it!| Visita Sasso diAsiago.it! | email: ivan.bau@gmail.com | Skype: ivan.bau
|
|
 |
       |
 |
Visitatore

|
|
| |
|
 |
Visitatore

|
|
eh si, purtroppo...sembra di essere nel terzo mondo anzichč nell'efficentissimo Veneto
|
|
|
|
|
|
| |
|
 |
Luca
Visitatore

|
|
Ciao a tutti, comodissima l'idea della Web grazie Assessor Bau gran servizio per la cittą di Asiago.....prossimo impegno riqualifichiamo il Corso con un nuovo arredo urbano!!!!!
|
|
|
|
|
|
| |
|
 |
I3HBP
Visitatore

|
|
Buona giornati a tutti, ottima la web-cam piazzata all'aeroporto quando vedo la neve vengo a sciare, Grazie del servizio
Antonio I3HBP in Vicenza
|
|
|
|
|
|
| |
|
 |
Alotrava
Visitatore

|
|
la webcam lato nord da qualche tempo non funziona e quella lato sud č parzialmente impedita da una adiacente struttura
quelle di Gallio poi sono spente da molti mesi ed č una presa in giro leggere che verranno presto riattivate
da Campo Mulo poi giungono immagini di convenienza a seconda dello stato della neve
le uniche affidabili e che funzionano sono quelle del Verena, dell'Osservatorio e dell'aeroporto a dimostrazione della diversa e maggiore sensibilitą al problema degli enti che le amministrano
mi chiedo se prima di parlare di "piano neve", argomento che sta appassionando l'Altopiano per il suo futuro turistico, non sarebbe altrettanto opportuno chiedersi quale senibilitą locale ci sia per l'informazione che deve sempre pił essere immediata, affidabile ed intuitiva quale strumento per attirare il turismo che sempre pił basa il proprio successo sui mezzi di comunicazione dando all'immagine grande importanza
|
|
|
|
|
|
| |
|
 |
|
|